• 0832352419

    info@checkupcentre.it

  • Via Federico II, n.6

    73020 Cavallino

  • Lun - Ven 8:30 - 20:30

    Sab chiuso - Dom chiuso

Chirurgia Estetica: al Check-Up Centre arriva il Dr. Moraci

Check-up CentreARTICOLIChirurgia Estetica: al Check-Up Centre arriva il Dr. Moraci

Chirurgia Estetica: al Check-Up Centre arriva il Dr. Moraci

Con oltre 22 anni di straordinaria esperienza in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, il Dr. Marco Moraci a il suo ingresso fa Lecce, scegliendo il Check-Up Centre

Tra i più brillanti specialisti in Chirurgia Plastica, sia in Italia che a livello internazionale, laureato con lode in Medicina e Chirurgia e specializzato, sempre con lode, presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, vanta un’incredibile casistica con oltre 13,000 interventi come primo operatore in Italia, UK e Belgio, distinguendosi per la sua competenza e perizia.
Libero professionista e titolare della MM CLINIC dal 2018, è un membro attivo della SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery), le più rinomate società scientifiche del settore.
Impegnato nell’aggiornamento  attraverso partecipazioni a congressi e corsi specialistici nazionali ed internazionale, ha numerose pubblicazioni su riviste mediche di prestigio ed è Docente  presso la Scuola di Specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia Intensiva della Seconda Università degli Studi di Napoli. Dottore di ricerca in biotecnologie applicate alle scienze Medico-Chirurgiche della Seconda Università di Napoli.
Uno dei più autorevoli specialisti italiani nel settore, con studi rinomati a Milano, Roma, Napoli, Londra approda ora a Lecce, solo al Check-Up Centre!
Approfondiamo ora uno dei suoi più grandi cavalli di battaglia:  si tratta di una tecnica esclusiva, per la quale è necessaria una formazione specifica e una professionalità altamente qualificata. In Italia eseguita esclusivamente dal Dr. Marco Moraci e da oggi disponibile anche al Check-Up Centre.
Infinity Thread Lifting rivoluziona il concetto di mini lifting non invasivo attraverso l’impiego innovativo dei legamenti di sospensione permanenti, noti come Infinity Thread.
Questa tecnica chirurgica, ambulatoriale, consente di ridefinire e ringiovanire il viso in modo permanentesenza dover ricorrere ad interventi invasivi in anestesia generale che prevedono tempi di recupero di alcune settimane e i disagi tipici della chirurgia maggiore.
Nel video a questo link il dr. Moraci ci spiega la sua tecnica:
Gli Infinity Thread, realizzati in silicone, agiscono come supporti strutturali, riposizionando pelle e tessuti molli con risultati duraturi. L’intervento, eseguito senza punti di sutura, cicatrici o necessità di cerotti, permette ai pazienti di tornare immediatamente alle attività quotidiane senza lividi e gonfiore.
Un aspetto distintivo di questa procedura è la possibilità per i pazienti di fare lo shampoo già alla fine dell’intervento, già pronti quindi per affrontare il mondo con un viso ringiovanito.
Il trattamento è Reversibile e Modulabile anche nel tempo in base alle necessità del paziente.
Attraverso aghi millimetrici muniti di cruna, gli Infinity Threads vengono posizionati nei piani profondi sottocutanei di viso e collo seguendo vettori mirati per ottenere il risultato desiderato.
Una volta posizionati i legamenti, si offre al paziente uno specchio magico: insieme al Dr. Moraci, si regola la trazione per perfezionare il risultato, scelto prima che l’intervento giunga al termine.
Una volta scelto il risultato ideale, il Dr. Moraci taglia la parte esterna degli INFINITY THREADS, rendendo il risultato permanente.
E l’innovazione non si ferma qui, poiché nessun punto di sutura, cerotto o medicazione è necessario grazie agli aghi millimetrici.
Guarda il video della procedura qui sotto:
Questa tecnica non solo ridefinisce la chirurgia estetica, ma offre ai pazienti un coinvolgimento unico nel plasmare il proprio aspetto senza preoccupazioni post-operatorie. L’arte della bellezza incontra la precisione della tecnologia con Infinity Thread.
Moraci sarà disponibile nel Salento anche per trattamenti in ambito mastoplastico e nel rimodernamento corporeo oltre che con le più innovative e sicure tecniche di medicina estetica, più conosciute come “punturine“, per tutti quei trattamenti più semplici che tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport affidano quotidianamente nelle sue sapienti mani.
Clicca il link a seguire per ascoltare direttamente dalla voce del Dr. Moraci, il Podcast dedicato alla Chirurgia e Medicina Estetica: https://podcastory.app/share/shows/176
Per maggiori informazioni e appuntamenti: 0832.352419 o info@checkupcentre.it
Grace M.
Ufficio Stampa
Check-Up Centre