• 0832352419

    info@checkupcentre.it

  • Via Federico II, n.6

    73020 Cavallino

  • Lun - Ven 8:30 - 20:30

    Sab chiuso - Dom chiuso

LE NUOVE FRONTIERE DEL LIFTING

Si tratta di una tecnica esclusiva, per la quale è necessaria una formazione specifica e una professionalità altamente qualificata; in Italia eseguita esclusivamente dal Dr. Marco Moraci, oggi anche al Check-Up Centre.

Vi spieghiamo di cosa si tratta:

Infinity Thread Lifting rivoluziona il concetto di mini lifting non invasivo attraverso l’impiego innovativo dei legamenti di sospensione permanenti, noti come Infinity Thread.

Questa tecnica chirurgica, ambulatoriale, consente di ridefinire e ringiovanire il viso in modo permanente senza dover ricorrere ad interventi invasivi in anestesia generale che prevedono tempi di recupero di alcune settimane e i disagi tipici della chirurgia maggiore. Gli Infinity Thread, realizzati in silicone, agiscono come supporti strutturali, riposizionando pelle e tessuti molli con risultati duraturi. L’intervento, eseguito senza punti di sutura, cicatrici o necessità di cerotti, permette ai pazienti di tornare immediatamente alle attività quotidiane senza lividi e gonfiore. Un aspetto distintivo di questa procedura è la possibilità per i pazienti di fare lo shampoo già alla fine dell’intervento, già pronti quindi per affrontare il mondo con un viso ringiovanito. Il trattamento è Reversibile e Modulabile anche nel tempo in base alle necessità del paziente.

Prenotare subito un appuntamento con il Dott. Marco Moraci

    Dichiaro di aver letto e approvare la normativa della privacy policy..

    close
    Check-Up Centre

    ISCRIVITI PER RICEVERE LE ULTIME NEWS E LE OFFERTE ESCLUSIVE DEL NOSTRO CENTRO MEDICO

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.